FAQS

In questa pagina troverai le risposte alle domande più frequenti. Ma nel caso non tu non riesca a risolvere il tuo problema, sentiti libero di contattarci a questa pagina.

Spedizione

In che tempi viene spedito l'ordine?
L’ordine viene spedito in 48h tramite corriere GLS.
Quanto costa la spedizione?
La spedizione standard ha un costo di € 5 fino ad un massimo di spesa di € 150, superato questo importo la spedizione è gratuita.

Pagamenti

Quali sistemi di pagamento accettate?
Bonifico Bancario
Finanziamento con Santander
In loco o telefonicamente è possibile finanziare l’acquisto fino ad un massimo di 36 rate tramite la finanziaria Santander.

Resi

Come preparare l'ordine per il reso
Si assicuri che ogni prodotto sia nuovo (senza tracce d’uso), completo e nel suo imballaggio di origine; Controlli che l’imballaggio e il materiale per l’imbottitura proteggano perfettamente i prodotti affinché arrivino in buono stato; Stampi la fattura dell’ordine e la inserisca nel pacco.
Come spedire il pacco
Compilo i dati richiesti sull’etichetta di reso, cliccando qui; Una volta compilata, stampo l’etichetta e l’incollo sul pacco la parte copia da attaccare sul collo Dia la copia per vettore al vettore IMPORTANTE: il costo della spedizione del reso è a carico del cliente
Rimborso del reso
Appena ricevuto il pacco, ci occuperemo del reso e La informeremo quanto prima del rimborso. Se il reso è conforme, il rimborso sarà effettuato nel minor tempo possibile
Note Importanti
Ha a disposizione 30 giorni, a partire dalla data di ricezione, per restituirci il prodotto o i prodotti È responsabile dell’imballaggio e della consegna del collo di reso Ogni prodotto reso che non rispetta tutte le condizioni di cui sopra sarà automaticamente rispedito In caso di dubbi o di domande, non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti. Pagamento tramite Carta di Credito, PayPal: per l’accredito è necessario aspettare 48 ore a partire dalla data di conferma del rimborso; Pagamento tramite bonifico bancario: La preghiamo di farci pervenire per email IBAN e BIC/SWIFT per procedere al rimborso;
</