FAQS

In questa pagina troverai le risposte alle domande più frequenti. Ma nel caso non tu non riesca a risolvere il tuo problema, sentiti libero di contattarci a questa pagina.

Spedizione

L’ordine viene spedito in 48h tramite corriere GLS.

La spedizione standard ha un costo di € 5 fino ad un massimo di spesa di € 150, superato questo importo la spedizione è gratuita.

Pagamenti

  • Paypal
  • Carta di credito tramite circuito paypal
  • Bonifico Bancario

In loco o telefonicamente è possibile finanziare l’acquisto fino ad un massimo di 36 rate tramite la finanziaria Santander.

Resi

  • Si assicuri che ogni prodotto sia nuovo (senza tracce d’uso), completo e nel suo imballaggio di origine;
  • Controlli che l’imballaggio e il materiale per l’imbottitura proteggano perfettamente i prodotti affinché arrivino in buono stato;
  • Stampi la fattura dell’ordine e la inserisca nel pacco.
  • Compilo i dati richiesti sull’etichetta di reso, cliccando qui;
  • Una volta compilata, stampo l’etichetta e l’incollo sul pacco la parte copia da attaccare sul collo
  • Dia la copia per vettore al vettore
  • IMPORTANTE: il costo della spedizione del reso è a carico del cliente
  • Appena ricevuto il pacco, ci occuperemo del reso e La informeremo quanto prima del rimborso.
  • Se il reso è conforme, il rimborso sarà effettuato nel minor tempo possibile 
  • Ha a disposizione 30 giorni, a partire dalla data di ricezione, per restituirci il prodotto o i prodotti
  • È responsabile dell’imballaggio e della consegna del collo di reso
  • Ogni prodotto reso che non rispetta tutte le condizioni di cui sopra sarà automaticamente rispedito
  • In caso di dubbi o di domande, non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti.
  • Pagamento tramite Carta di Credito, PayPal: per l’accredito è necessario aspettare 48 ore a partire dalla data di conferma del rimborso;
  • Pagamento tramite bonifico bancario: La preghiamo di farci pervenire per email IBAN e BIC/SWIFT per procedere al rimborso;